When I walk into the average, contemporary evangelical church and hear the “church music”, it reminds me of my DJ days as a rock radio announcer. The thumping beat of this church music and some of the light hearted, flimsy words, remind me of the Beatles, Rolling Stones and Jimi Hendrix that I played on air and at Record Hops long ago at the Maryborough Rowers’ Hall as a 4MB DJ in Queensland, Australia, back in the 1960s and 70s.Within the church, this is known as contemporary Christian music (CCM). I have an increasing discomfort over what is happening to music and preaching in the evangelical church.

Carte alla mano, si può dire che l’assistenza di un legale con l’esperienza di Conte faceva molto comodo a Marseglia, per mesi impegnato nelle complesse trattative che hanno portato all’acquisto del lussuoso hotel veneziano. Alla fine è arrivato il via libera delle banche creditrici di Bellavista Caltagirone, a cominciare da Unicredit, esposte in totale per circa 250 milioni di euro. Il compratore si è fatto carico di parte dei debiti e come garanzia gli istituti di credito si sono presi in pegno le quote di Ghms, proprietaria dell’albergo..

John Travolta era il loro volto. Gli anni Ottanta sono stati gli anni dell’apparente declino ma la vita dell’attore è proseguita: ha preso la tanto agognata licenza di volo, e ha continuato a costruire l’attore in lui, per aprirsi la strada a nuovi successi. Trionfi che sono arrivati negli anni Novanta, grazie a Quentin Tarantino e a Vincent Vega, il gangster con la passione per il ballo che il regista di Pulp Fiction decise di regalare a Travolta.

And it couldn be much more correct at this point. Having said that, allow me say to you just what exactly did do the job. I do not really make it a regular habit of doing that. L di personalizzare un oggetto con una frase o una foto speciale può rappresentare uno dei regali più belli che potete fare a voi stessi o per una persona importante. Mi occupo personalmente di marketing e non nascondo che mi sarebbe piaciuto personalizzare un oggetto di uso quotidiano con i termini più gettonati nel mio ambito lavorativo, per qualcuno potranno essere delle semplici parole in inglese ma per me sono anni di sacrifici e la realizzazione di un sogno. Mi è piaciuto il servizio offerto da Pixum per la qualità assoluta della mia tazza personalizzata (con piacere me la invidiano tutti!!!) senza tralasciare il prezzo conveniente.

Laureato in filosofia nel 1995 (Storia delle Istituzioni Sociali e politiche), critico e giornalista cinematografico, da quasi vent’anni si occupa di cinema e di spettacolo per diverse riviste cartacee e su Internet.Nel 2009 ha realizzato il film Hollywood sul Tevere, presentato nella sezione Controcampo Italiano alla Mostra del Cinema di Venezia. Il film è stato candidato ai David di Donatello e ai Nastri d’Argento. Nel 2011 il documentario Hollywood Invasion è presente a Venezia come Evento Speciale in Controcampo Italiano e candidato al Premio Focal per le opere che utilizzano materiali di repertorio.