Un colpo che appare studiato, non foss’altro per la mossa sicura e precisa di neutralizzare la videosorveglianza raggiungendo la telecamera da dietro e spostandone l’occhio verso il muro. Risultano rubati anche un paio di Ray ban che il libero professionista custodiva in auto, parcheggiata anche quella lì in garage. Sul posto una pattuglia delle Volanti.

Gli ultimi film sono: La casa stregata (1982), Sesso e volentieri (1988) e Festa di compleanno (1988). Johnny Dorelli ha rapito il sogno biondo della mia generazione, lei per un po’ ha fatto teatro con il marito, poi più niente. Peccato. Microeconomics: Price Theory in Practice (1995)Two police vehicles were damaged by the mob and officers narrowly escaped injury. Times, Sunday Times (2007)The crews of stricken submarines were seldom granted an opportunity to escape. Max Hastings Nemesis: The Battle for Japan, 194445 (2007)Yet there is no escaping the fact that it is a practice that must be learned.

Il ruolo del poliziotto Jim Malone gli regala anche un Golden Globe nella stessa categoria.Il presidio Scena di un crimine (1988), Sono affari di famiglia (1989) e Indiana Jones e l’ultima crociata (1989, dove interpreta il padre del noto avventuriero), sono gli ultimi film degli anni Ottanta. Poi, dopo avere ricevuto una laurea ad honoris causa in Letteratura dalla St. Andrews University, si lancia il pellicole di avventura, di spionaggio o più semplicemente action movies.

Dopo anni di grandi sforzi e di lotte operaie, scopre però che vicino al sogno di cambiare il mondo può esserci posto anche per una donna e un amore. Finalmente dopo un certo numero di anni che faccio l’attore non mi hanno fatto fare un criminale. Anzi, il bello di un personaggio come questo è che ti aiuta a scoprire tutta l’intensità del ruolo paterno: il fatto che i figli li devi crescere, educare, far stare bene, ma che devi anche lasciarli guidare dalla natura, dargli il loro spazio e permettergli di sbagliare, perché se non sbagliano non crescono mai.

Nato a Ladner, nella Columbia Britannica (Canada) da genitori italo canadesi (originari di Napoli). Dopo il diploma inizia la carriera dello spettacolo a Vancouver, grazie anche ad una serie televisiva canadese, poi si sposta a Los Angeles, e lì inizia anche la carriera di macchiettista e imitatore grazie anche alla MADtv. Tra le sue imitazioni spiccano Arnold Schwarzenegger, Steven Seagal, Bill Clinton, Drew Carey, Fred Durst, George W.

Raji Reddy, G. Varma 8. Sabale 9. Ruoli importanti si alternano a interpretazioni poco rilevanti ma il carisma dell’attore riesce sempre a bucare lo schermo. Segnaliamo la partecipazione a La parola ai giurati (1997) di William Friedkin e la parte del comandante William Adamo nella miniserie Battlestar Galactica (2004 2009). Nello stesso periodo dirige il suo secondo lungometraggio da regista, Jack and Marilyn (2002), senza ottenere l’ambito riconoscimento da parte della critica.Continua a frequentare l’ambiente televisivo, prendendo parte a numerose miniserie e qualche film tv.