La versione in audiolibro, letta da Carlin stesso, ha vinto il Grammy (il suo terzo) come miglior commedia recitata.Un secondo libro, Napalm Silly Putty, che ha mantenuto invariato lo stile del primo, è stato pubblicato nell’aprile 2001, raggiungendo, dopo solo due settimane, la prima posizione della classifica dei best seller di The New York Times. Insieme, le versioni con copertina rigida e tascabile hanno venduto più di 500 000 copie.Hyperion, nell’ottobre 2004, ha pubblicato il suo terzo libro, When Will Jesus Bring the Pork Chops?, che ha raggiunto il secondo posto della classifica di The New York Times ed è stato censurato da Wal Mart. When Will Jesus Bring the Pork Chops? (la cui versione tascabile è uscita un anno dopo) e George sono stati entrambi nominati per due Quill Awards.

1. Because somebody is on staff or is an elder, the senior pastor seems to assume that this staff member should be given preference in being the alternate preacher. Assumptions make for poor decisions in choosing alternate preachers in some churches.

Da l in poi il tono dato basti ricordare che la foto ufficiale usata in campagna elettorale per il secondo mandato del marito la vedeva indossare un prendisole di Asos da pochi euro. Il ha dedicato ampio spazio al tema del binomio moda e politica di questi due mndati di Obama. Ricordando come per anni stata creato un blog dedicato ai look della firts lady e che un professore della New York University ha pubblicato uno studio intitolato This First Lady Moves Markets.

La marcia dei pinguini prosegue la sua vivace avanzata lungo i sentieri gioiosi e struggenti del mondo del cinema. Dopo il documentario di Luc Jacquet, il cartoon musicale Happy Feet e gli intriganti pinguini di Madagascar, gli imperatori dell’Antartide scivolano con il loro carico di dedizione e di fedeltà assoluta verso il polo della commedia per famiglie. Ad accoglierli, le braccia larghe e lo spirito fanciullesco di Jim Carrey, che per la prima volta adatta un classico della letteratura per l’infanzia senza il trucco di Lemony Snicket o del Grinch e senza l’inganno del motion capture di A Christmas Carol.

Il punto invece è il top 1%, quello con più visualizzazioni: parliamo di una forbice che va da 2,2 milioni a 42,1 milioni di visualizzazioni mensili nel 2016, dice la ricerca. Ebbene, questi Youtuber superstar cominciano a guadagnare bene o addirittura benissimo. Secondo il professor Brtl infatti il guadagno medio per mille visualizzazioni è di circa 1 dollaro.