La storia (ovviamente satirica) di una “modella forse attrice” idiota e capricciosa che scopre di essere il clone di un’altra star si rivela profetica perché parla della televisione e del suo mondo senza particolari abbellimenti. Facendo un po’ vedere alle persone il lato materiale della realtà dello spettacolo, quello più gretto e senza tanti sentimenti, adatti solo a nascondere i veri intenti. Anche se il film non è un successo, rimane il fatto che la Guzzanti, in ogni decennio, riesce a cogliere metafore sconcertanti per inchiodare ipocrisie e nevrosi dell’Italietta dei nostri giorni.

Seller Inventory 683141About this Item: McGraw Hill Medical Brothers Medical Publishers, 2009. Softcover. Condition: New. Nel 2014 è in The amazing Spiderman 2 Il potere di Electro diretta da Marc Webb al fianco di Andrew Garfield e Emma Stone. Nello stesso anno è ancora Cronenberg a volerla nel suo Maps to the stars, presentato in concorso a Cannes.Nel 2014 presta la voce al film d’animazione Nut Job Operazione noccioline, per poi essere nel cast di 11/22/63, un dramma sul dietro le quinte della politica americana durante la presidenza Kennedy.Torna al cinema nel 2016 nel film in costume Una notte con la regina, al fianco di Bel Powley, Jack Reynor e Rupert Everett.Nello stesso anno è nel cast di Indignation, adattamento del romanzo di Philip Roth, firmato James Schamus.Ha 68 anni nel 68 anniversario della Mostra, aperta da un film, Le Idi di Marzo, che guarda caso è proprio il giorno del mio compleanno. Chissà se David Cronenberg crede alle coincidenze o resiste alla tentazione, come nel suo A Dangerous Method ripete più volte (e sempre meno convinto) il protagonista Carl Jung.

Abrams, la commedia Sexlist (2011) e il film sulla crisi finanziaria di Wall Street Margin Call (2011). Nel 2012 è nel cast di Into Darkness Star Trek e presto tornerà anche nel nuovo Star Trek Beyond (2016), diretto da Justin Lin.La stella ha un fratello che si chiama Joe.Con Idris Elba, Sofia Boutella, Zoe Saldana, Simon Pegg, Chris Pine.continua Zachary Quinto, Karl Urban, Anton Yelchin, Deep Roy, John Cho, Shohreh Aghdashloo, Fiona Vroom, Melissa Roxburgh, Lydia Wilson, Adam DiMarco, Priya Rajaratnam, Ashley Edner, Joe Taslim, Roxanne Fernandes, Jeremy Raymond, Lia Lam, Christian Sloan, Arlene Santana, Polina Nikolai, Jason Matthew Smith, Emy Aneke, Jodi Haynes, Rebecca Husain, Alex Rose, Anthony Shim, Harry Han, Andrea Yu, Natalie Moon, Tarun Keram, Rich Hill, Adam St, Jake Foy, Bryce Soderberg, Thomas Cadrot, Nathan Jean, Harpreet Sandhu, Edwin Rodriguez, Ian Nsenga, Jabbz Farooqi, Thomas Dezell, Chuka EkweogwuDall’8 giugno nelle sale americane uscirà il blockbuster Ocean’s 8, l’horror Hereditary e il thriller d’azione Hotel Artemis, il film che segna il ritorno nel mondo criminale dell’attrice Jodie Foster, oltre 27 anni dopo Il silenzio degli innocenti.In un futuro prossimo, una misteriosa infermiera gestisce un ospedale sotterraneo per curare i criminali più pericolosi di Los Angeles. Qui scopre che uno dei suoi pazienti è in realtà ricoverato per ucciderne un altro.