Cerca un cinemaEx commissario rozzo e sboccato oltre ogni immaginazione, Torrente accetta un lavoro da sicario, ma viene incastrato dalle stesse persone che lo hanno ingaggiato. Finito in galera, cerca il modo di evadere, coinvolgendo il vecchio zio che ha ritrovato dietro alle sbarre e un giovane esperto di arti marziali. Dopo aver pensato ad una soluzione alla Fuga per la vittoria presto andata a male, riuscirà a raggiungere il suo obiettivo nella maniera più rocambolesca..

Rita Pavone ha però continuato la discussione, stavolta cambiando l’oggetto del suo risentimento: da Fiorella Mannoia a Loredana Bertè. In questo caso è doveroso premettere che la Bertè, nel corso della sua trentennale carriera, si è resa protagonista di non poche discussioni e litigi, con colleghi e non. La Pavone, stando a quanto ha riferito a Silvia Toffanin, non avrebbe gradito l’esclusione da un’esibizione come Amiche in Arena, un concerto che si è tenuto l’anno scorso.

The 33 year old Portuguese footballer is accused of evading in taxes and, through his agents, has denied the allegations. Ronaldo is due to play for Portugal on Friday in a World Cup match against Spain. Gestifute, the agency representing the player, was not immediately available to comment on the report on Friday.

Nata a Londra da un fisioterapista americano (suo padre viene dal lontano e dorato Kansas) e da una coach life, subisce il divorzio dei genitori all’età di due anni.Dopo aver frequentato la London Oratory School, si iscrive studia fra il 2002 e il 2005 alla Guildhall School of Music and Drama, frequentando anche il King’s College di Londra e in particolare su corso di filosofia e teologia.Appassionata di recitazione, fa i suoi primi passi nell’arte drammatica all’interno del piccolo schermo recitando in film tv e telefilm come: Whatever Love Means (2005) di William Humble e con Laurence Fox; The Line of Beauty (2006) di Saul Dibb; Fear of Fanny (2006) di Coky Giedroyc; The Ruby in the Smoke (2006) di Brian Percival con Julie Walters e Mansfield Park (2007) di Iain B. MacDonald con James D’Arcy.I filmIl debutto cinematografico avviene invece accanto a Vanessa Redgrave nel film How About You (2007), notata da Woody Allen, reciterà poi ne Sogni e delitti (2007) accanto a Evan McGregor e Colin Farrell, mentre in Inghilterra si farà notare per il volo di Julia Flyte in Ritorno a Brideshead (2008), anche se il ruolo che attualmente le porta fortuna è sicuramente quello di Bess Foster nel film di Saul Dibb La duchessa (2008) con Keira Knightley, Ralph Fiennes, Charlotte Rampling e Dominic Cooper.Nel 2009 si è divisa fra la serie tv The Prisoner e la trasposizione teatrale di “Uno sguardo dal ponte”. Nel 2011 torna nell’action movie Marvel Captain America: il primo vendicatore, con Chris Evans e Stanley Tucci, seguito nel 2014 da Captain America The Winter Soldier.