A poco più di un anno dall’uscita del suo album d’esordio, dal titolo It’s Better If You Don’t Understand, il giovane cantante e produttore discografico Bruno Mars (26 anni ad ottobre) ha già scalato le classifiche di tutto il mondo aggiudicandosi con il brano Just the way you are, tratto dall’album Doo Wops Hooligans, il Grammy Best male pop vocal performance agli ultimi Grammy Awards. Da marzo l’artista è in tour tra USA ed Europa. Tra le tappe dei concerti (che termineranno a settembre) non figura l’Italia.

Nella figura di questa mamma italiana chioccia e al contempo falsa, che si è sostituita alla natura e alla verità in nome del presunto bene di tutti, c’è l’unico scoppiettante centro d’interesse del film, oltre che la sola idea di regia. Protesa sulla culla dell’ultimo maschio arrivato, ma anche sulla platea in sala che la guarda dal basso in alto, la Sandrelli, con la sua voce morbida e il suo sorriso tenero, inaccusabile, s’illumina di diabolico per qualche secondo, salvo poi rientrare tra i felici e i contenti. Incentrato sui corpi e sulle prove attoriali dei tre protagonisti giovani, il film non dà mai peso a questo aspetto, lo adombra e lo nega all’istante, relegandolo ad un’interpretazione possibile, un pensiero collaterale..

Finally clues early. The resourcefulness. Trick. Again, because a lot of this agricultural, we will be working with our partners at the United States Department of Agriculture, looking at their programs. But, again, this was a designed system. This was designed to be operated this way in these conditions.

Interpretato da OSCAR ISAAC, CAREY MULLIGAN, JOHN GOODMAN, JUSTIN TIMBERLAKE, GARRETT HEDLUND, F. Interpretato da OSCAR ISAAC, CAREY MULLIGAN, JOHN GOODMAN, JUSTIN TIMBERLAKE, GARRETT HEDLUND, F. MURRAY ABRAHAMUna settimana nella vita di Llewyn Davis, chitarrista folk che, nel 1961, presso Greenwich Village, propone con scarso successo le sue canzoni che parlano di impiccagioni, derelitti e situazioni disastrate, vivendo nelle case che gli amici generosi gli mettono a disposizione, dormendo sui divani, viaggiando per gli USA portando con s la chitarra gelosamente incustodita e un gatto infedele, collezionando insulti e sberleffi da parte sia di donne che di uomini e distribuendone egli stesso alle esibizioni di altri artisti, incidendo saltuariamente con qualche collega e sperando sempre e comunque che il futuro gli riservi sorprese incoraggianti.

Batman riuscir perfino a farsi dare da Freeze, stremato per il calore per lui mortale, le due fiale necessarie a curare Alfred, anch convalescente della sindrome di McGregor, la malattia che colp la consorte di Victor Fries. Rinchiuso di nuovo nel manicomio criminale, Freeze si prepara a vendicarsi di Poison Ivy, rea di aver staccato la presa di alimentazione del contenitore di sopravvivenza di Nora, successivamente riattaccato da Batman. Alfred guarisce, e un nuovo patto viene stretto tre fra Bruce Wayne, Dick Grayson e Barbara Wilson.