Feature spreads with previously unpublished photographs from Bill Wyman’s personal archive showcase 40 Blues legends from Robert Johnson to John Lee Hooker, telling the story of their fascinating and often troubled lives. Bill Wyman is a legend in his own right. He has known and played with many of the Blues legends, and his personal knowledge and unprecedented access give this book an authenticity that is almost impossible to match..

I monaci che vi risiedono posseggono un antico libro le cui formule consentono di smascherare la stregoneria. La ragazza è accusata di aver diffuso la peste bubbonica. I due templari, accompagnati da un sacerdote, un soldato, un giovane aspirante cavaliere e un imbroglione esperto del percorso, affrontano l’impervio tragitto..

, Vazques Ubeda, C. , Cortes, E. L. Always loved 60s fashion, so I love Edie Sedgwick, and I love Brigitte Bardot. I love all that kind of stuff. I love the Hollywood icons like Marilyn Monroe and Audrey Hepburn, she explains, talking of her style icons.

È un film confidenziale che naufraga l’epica in un interno, la casa in cui Clare Crowhurst non ha mai smesso di attendere il suo consorte. James Marsh arruola per questa ragione Colin Firth e Rachel Weisz, rappresentanti naturali di un’eleganza di tradizione anglosassone che si distingue per la sua tendenza a evocare piuttosto che a mettere in mostra.Portatori di una sensibilità drammatica che il regista dispone in mare e in terraferma, Colin Firth e Rachel Weisz sono la base e il cuore di un dramma incentrato su un’impasse (esistenziale).La loro bellezza si fonda sul fascino discreto dei dettagli. I loro personaggi mai in piena luce, restituiscono allo spettatore contorni appena decifrabili che covano la solitudine di un uomo e di una donna separati e impegnati in una navigazione parallela e solitaria.

Oliver Parker dirige Rowan Atkinson in Johnny English Reborn assieme a Gillian Anderson, Dominic West, Rosamund Pike e Daniel Kaluuya per la Universal Pictures e la Working Title Films. L’agente English si trova in una remota zona dell’Asia, lontano dall’azione. I servizi segreti si troveranno però costretti a richiamare in servizio la spia meno ortodosso al servizio di Sua Maestà.

About this Item: Dodge Publishing Co., New York, 1938. Hardcover. Condition: Fine. Comincia a recitare per sconfiggere la balbuzie, stanco ormai del soprannome affibbiatogli da amici e parenti “Buck Buck”, poi si iscrive alla Montclair State University (che lascerà), mettendosi in luce in produzioni teatrali come “La gatta sul tetto che scotta” di Tennessee Williams, facendo sempre più spesso la spola con New York per partecipare ad alcune audizioni off Broadway. Dopo esseri accasato nel quartiere di Hell’s Kitchen, a Manhattan, cerca di seguire il suo sogno di gloria, sbancando il lunario come: autotrasportatore per l’industria Du Pont, barista al Cafè Central di Manhattan, addetto alle pubbliche relazioni per le distillerie Seagram (dalle quali viene licenziato per guida in stato di ebbrezza) e infine come barman al Kamikaze Club di New York City, assieme alla sua ragazza e convivente di allora, l’attrice Linda Fiorentino.Studia con Stella Adler e per tre anni intensi lavora nei teatri della Grande Mela, poi finalmente riesce a ottenere qualche piccola particina. Appare come comparsa ne Delitti inutili (1980) di Brian G.