A conti fatti, bumper incluso, il G5 è più largo di 5mm e più lungo di 10mm rispetto al G2. Le due fotocamere sul retro,flash e sensore di fuoco sono leggermente sporgenti dal corpo posteriore: qualsiasi bumper in silicone ovvierà a questa particolarità. Mettete in conto di doverne comprare uno.

Among the dead was Sardar Ahmad, a widely respected 40 year old Afghan journalist with the French news agency Agence France Presse. His wife and two of their children also were killed, and the agency said their 1 year old son was badly wounded and hospitalized. All were shot in the restaurant..

Classe 1992, Alice Suki Waterhouse in arte Suki Waterhouse nasce a Londra (Gran Bretagna). Nel 2018 ha inoltre lavorato con James Franco, Bruce Thierry Cheung per la realizzazione del film Future World dove ha interpretato la parte di Ash.”Qual è la differenza tra un cattivo ragazzo e un bravo ragazzo che fa cose cattive?” Su questa domanda Kevin Spacey annuncia il suo ritorno e sembra pronto a voltare pagina. Il trailer di Billionaire Boys Club conferma l’uscita di un nuovo film con un redivivo Spacey.Travolto lo scorso autunno da accuse di molestie sessuali, l’attore americano era stato cancellato da Tutti i Soldi del Mondo di Ridley Scott, in cui avrebbe dovuto interpretare Gore Vidal, ed estromesso all’ultima stagione di House of Cards.Ora l’attore, due volte premio Oscar per I soliti sospetti e American Beauty, torna al cinema in Billionaire Boys Club di James Cox, le cui riprese erano terminate due anni e mezzo fa.Girato tra la fine del 2015 e i primi mesi del 2016, il film che uscirà quest’estate nei cinema inglesi e americani, racconta la storia vera di una truffa a Los Angeles negli anni Ottanta con protagonisti il finanziere Joe Hunt e l’ex tennista Dean Karny.

Di Serena Tibaldi e Donatella Genta12 Aprile 2017Utili sono utili, questo fuori discussione. Ma la valenza degli occhiali da sole, in termini sia stilistici che simbolici, va ben oltre l per cui sono stati inizialmente concepiti: nascondono lo sguardo creando un di mistero e di carisma e danno forza e consistenza ai look di qualsiasi genere. Dopotutto sono un accessorio “da volto”, per cos dire: impossibile non notarli, finiscono per trasformare i tratti di chi li indossa, correggendone i difetti (le occhiaie da hangover possono essere sconfitte solo da un paio di lenti scurissime) ed esaltandone i pregi (se utilizzati nella maniera giusta).

Sviluppato a quattro mani da Hal Laboratory Inc. E Nintendo, Super Smash Bros fece il suo timido esordio nel 1999 su Nintendo 64. Con un budget ridotto all e una distribuzione inizialmente prevista per il solo suolo orientale, il titolo si poneva come un di puro fan service che provava, con un gameplay ricolmo di “Nintendo Difference”, a seguire il filone dei picchiaduro crossover quali Marvel Vs.