Its best, not being politically correct comes across as direct, unfiltered and honest. At its worst, not being politically correct comes across as crude, rude and insulting, said Whit Ayres, a Republican pollster who previously worked for Florida Sen. Marco Rubio presidential campaign.

Lot of the folks who are running for a certain office who shall go unnamed, they been talking down new sources of energy, Mr. Obama told a crowd of students. Dismiss wind power. Su Youtube abbiamo trovato e ascoltato il video musicale che ci interessava da tempo. Vogliamo tuttavia averlo sempre con noi, ad esempio nel nostro lettore mp3 durante una corsetta, senza doverci portare lo smartphone dietro e tenere accesa connessione internet. Sia online, sia come plugin dei vari browser, oppure con appositi software, è possibile, con molta semplicità, convertire uno qualsiasi dei video di Youtube, in un file audio.

Il resto è storia: Sam Wheat verrà ucciso da un sicario (per giunta al soldo del suo migliore amico interpretato da un ottimo Tony Goldwyn nella migliore delle sue nervose performances) e, proprio perché morto in circostanze violente e lasciando cose in sospeso, da fantasma gli viene concesso di rimanere ancora nel mondo dei vivi, usando come tramite una Whoopi Goldberg medium in stato di grazia, per saldare i conti e proteggere così sua moglie da un eventuale pericolo. La pellicola fantasy è un tripudio di romanticismo ed è con queste premesse che nasce il secondo cult nella filmografia del bel Patrick Swayze, nominato come miglior attore sia ai Saturn Award che ai Golden Globe. A questo punto, la stampa cinematografica conia per lui un soprannome: “King of the Sleepers”, il re dei dormienti, proprio in virtù del lungo periodo di tempo che è intercorso fra il successo di Dirty Dancing e quello di Ghost.Altri filmUn altro ruolo molto interessante per Swayze, è quello del surfista rapinatore Bodhi nel thriller Point Break Punto di rottura (1991) che gli fa definitivamente avere i consensi dei teenagers che lo candidano agli MTV Movie Award come uomo più desiderabile di quell’anno.

Non poteva mancare, in un’intervista dedicata al CEO di Apple, la spinosa questione dell’elusione fiscale: Cook non dice nulla di nuovo rispetto a quanto gi detto sull’argomento, rimarcando il notevole contributo della sua azienda alle casse federali 6,5 miliardi di dollari e invocando ancora una volta una riforma profonda della materia. Galimberti la prima volta dopo 10 anni. Ma pi che un segno di crisi frutto di margini che si vanno assottigliando.