132 pages. Dimensions: 7.8in. X 5.1in. La recitazione è così convincente e apprezzata che verrà premiata con il David di Donatello e con il Nastro d’Argento come miglior attore.Da questa fortunata esperienza nascono pellicole come: Film d’amore e d’anarchia, ovvero ‘stamattina alle 10 in via dei Fiori nella nota casa di tolleranza.’ (1973), che conferma la coppia Giannini Melato e che gli permetterà di stringere fra le mani la Palma d’Oro come miglior attore; Travolti da un insolito destino nell’azzurro mare d’agosto (1974); Pasqualino Settebellezze (1975), per il quale riceverà una nomination all’Oscar come miglior attore protagonista; La fine del mondo nel nostro solito letto in una notte piena di pioggia (1978) e Fatto di sangue fra due uomini a causa di una vedova, si sospettano moventi politici (1978). La loro collaborazione terminerà con la creazione di una casa di produzione cinematografica: la Liberty Films.Dino Risi, Alberto Lattuada, Marco Vicario, Sergio Corbucci e ancora Mauro Bolognini lo spingono fra due estremi recitativi: o verso il macchiettismo o verso ruoli più posati e composti, che riesce, grazie alla sua non comune elasticità interpretativa, a ben calibrare, ne sono un perfetto esempio Sessomatto (1973) e Fatti di gente per bene (1974). Ormai stimato interprete nel panorama italiano, è scelto da Luchino Visconti come protagonista della trasposizione cinematografica de L’innocente (1976), dal romanzo di Gabriele D’Annunzio, accanto a una splendida (e, ahinoi, perduta) Laura Antonelli.

AI giovane Eyal (Lior Ashkenazi), agente speciale del Mossad, il servizio segreto israeliano, viene affidato l’incarico di raccogliere informazioni su Alfred Himmelman, spietato ex ufficiale nazista dato per defunto o disperso. Durante le sue ricerche Eyal, in incognito, incontra Axel (Knut Berger), nipote di Himmelman. Fra i due prima nasce un’amicizia, poi l’amore.

Pulire le lenti A questo punto possiamo imbatterci sulla pulizia delle lenti. Prima di tutto togliamo eventuali aloni o i segni lasciati dallo sporco semplicemente servendoci di un liquido specifico per questo tipo di operazione. In alternativa è comunque possibile servirsi di acqua tiepida e di un detergente leggero, quale può essere quello utilizzato per lavare la stoviglie..

Interessante osservare, ad esempio, i dati sulla lettura che ci vengono da un Paese a noi vicino e dall funzione di traino in Europa come il Regno Unito: le statistiche pubblicate da Nielsen nei giorni scorsi, ad esempio, evidenziano fenomeni piuttosto interessanti. L di libri nei paesi Uk nel 2013 è stato inferiore del 4% rispetto al 2012, per un totale di 323 milioni di volumi acquistati. Al contrario cresce il consumo di ebook, con un aumento del 20% rispetto all precedente, arrivando a 80 milioni di libri elettronici comprati..