Neppure lei vuole sottomettersi, ma lo invita a fingere per un po’ al fine di evitare le ritorsioni del suo oppressivo fratello. Màns ha invece un altro tipo di problema: da qualche tempo è impotente e la sua ragazza non apprezza. Si dà allora da fare in tutti i modi (compresi quelli più astrusi) per ovviare all’inconveniente.

Un solo tasto ha contribuito al suo successo e, nell’immaginario collettivo, ne ha segnato (e di certo ne segnerà) tutta la storia. Il”Like” di Facebook è molto più di una semplice funzione, rappresenta uno stesso modo di vedere il mondo, una condivisione di idee e argomenti, da quelli più banali ai recenti fatti di cronaca. A differenza di Twitter, dove molti tendono a specificare che un singolo retweet non rappresenta l’essere d’accordo o l’appoggiare il post originale (in inglese “endorsement”), su Facebook il pulsante piace è invece una chiara approvazione di intenti, in riferimento a foto, video e contenuti testuali..

Moonie, Scooty e Jancey vivono in Florida, in una zona degradata tanto vicina a Disneyland quanto lontana dal suo gioioso e spensierato benessere. Ma i tre hanno circa sei anni, e riescono ancora a trasformare una realtà fatta di fast food, trash televisivo e quotidiana miseria in un’avventura alla Tom Sawyer e Huckleberry Finn. Le tre simpatiche canaglie abitano in quei terrificanti motel coloratissimi ma squallidi che popolano le periferie della Florida, e i genitori dei bambini (anzi, le mamme, perché i padri sono del tutto assenti) non hanno un lavoro stabile, campano alla giornata, bevono, fumano e smignottano.

L’attore messico americano per eccellenza che è presenza feticcio nei film di Robert Rodriguez e Rob Zombie. Uomo d’acciaio, con volto scheletrico e muscoli enormi, non ha niente di glamour, niente di angelico e niente di grazioso, nemmeno quando sorride. Da ragazzo, passava le ore in mezzo alla strada, commettendo svariati crimini assieme a suo zio che lo ha coinvolto nello spaccio di stupefacenti.

Non voglio prendere dei modelli veri e propri. Determinato e un po’ stralunato, ma deciso.Una nuova coppia comica si affaccia da un piccolo film di fattura bolognese: Fabio Troiano e Chiara Muti. Lui qualche sorriso l’aveva già strappato, bonario, con Il giorno + bello, lei ci aveva provato con scarso successo di botteghino in Come se fosse amore.

Julian Brandt Bayer Leverkusen Midfielder Germany international Julian Brandt has risen to prominence in recent seasons as one of the best young talents in the Bundesliga. A goalscoring winger, the Bayer Leverkusen man turned down a move to Liverpool last season, but remains on their radar and could possibly make the switch to Merseyside this summer. However, the 22 year old penned a new deal in April and his value has soared since helping his country to Confederations Cup glory, so it will be a more expensive venture this time round..