Anche il denim di Diesel risorge con un nuovo tocco che armonizza tradizione del brand e spirito più audace. Il nuovo modello si chiama Khiro. Ha finitura a cimosa, gamba dirtta, ampia, risvolto alla caviglia e un particolare filato che permette la traspirazione durante le giornate più calde.

Lei non si lascia coinvolgere più di tanto. Preferisce che a parlare sia il suo lavoro e al Salone del Mobile di Milano si è presentata con un nuovo prodotto per Bang Olufsen, la celebre azienda di elettronica con cui collabora da anni. Una relazione tra danesi doc, per lei che abita in centro a Copenhagen, è nata a un’ora da lì e va in vacanza, anzi in ritiro, come dice lei, nel cottage di famiglia su un’isoletta sempre da quelle parti senza tv, dove il telefono non prende e noi andiamo a pescare per procurarci la cena.

PECORARI E.; SQUIZZATO S.; MASIOL M.; RAMPAZZO G.; PAVONI B.; RAMPADO E. Air pollution model system to simulate PM2.5 dispersion in Venice area , 89th SIMP Meeting Programme and Book of Abstracts, 89 Congresso della Società Italiana di Mineralogia e Petrografia (SIMP) L’evoluzione del Sistema Terra dagli atomi ai vulcani, pp. 206 206, Convegno: 89 Congresso della Società Italiana di Mineralogia e Petrografia (SIMP) L’evoluzione del Sistema Terra dagli atomi ai vulcani, 13 15 September 2010 (Abstract in Atti di convegno).

Siamo introdotti in questo mondo violento attraverso gli occhi di Jin Kazama, uno street fighter che entra il torneo per vendicare la morte di sua madre, di cui accusa il potente presidente di Tekken, Heihachi Mishima. Sa che l’unico modo per avvicinarsi abbastanza a Mishima per ucciderlo è quello di vincere il torneo. Con l’aiuto di Lucas, un vecchio allenatore del Iron Fist Tournamen, Jin fa la sua strada attraverso il torneo, ma strada facendo, comincia a scoprire il suo passato e i suoi demoni interiori, ed espone il buio ventre di Tekken, che minaccia l’esistenza stessa dell’umanità.

Michael Burt . Michel Chevalier . Michel Kurk . Miguel Ribeiro . Mnica Matias Mirpuri . Monika Weiss . El 2011 un virus ha sterminato il 90% della razza umana. 400 anni dopo i superstiti vivono in un’unica città, Bregna, circondata da alte mura che la separano dall’esterno, un luogo superprotetto governato dalla dittatura della famiglia Goodchild. In un mondo privo di guerre e carestie, in una società utopica in cui tutto sembra funzionare alla perfezione, Aeon Flux, alla guida di un gruppo di anarchici, lotterà per dimostrare che la realtà è frutto di un inganno e cercherà di vendicarsi dello sterminio della sua famiglia compiuto da agenti governativi.