Un pomeriggio a Tlatelolco, quartiere suburbano di Città del Messico, un appartamento, tre adolescenti e un pony express. Moko e Flama sono soli in casa. L’X Box è il loro unico divertimento interrotto da una coetanea vicina di casa, Rita, alla ricerca di un forno dove cuocere il suo dolce “speciale”.

E non è finita, perché c stato anche il caso di phishing a scoppio ritardato, un utente che ha ricevuto una falsa e mail da Postepay, ha cliccato sul link e ha dunque riempito il computer di malware. Può succedere, certo. L però non era titolare di Postepay.

il 1975, la data in cui esce il primo film su Fantozzi, dal titolo per l’appunto di Fantozzi tratto però dai due libri di Villaggio “Fantozzi” (1971) e “Il secondo tragico libro di Fantozzi” (1974) diretto da Luciano Salce e con la nota canzone “La ballata di Fantozzi”, scritta dallo stesso Villaggio. Si darà così il via a una delle saghe cinematografiche più lunghe del cinema italiano comico composta da altre 9 pellicole: Il secondo tragico Fantozzi (1976), Fantozzi contro tutti (1980), Fantozzi subisce ancora (1983), Super Fantozzi (1986), Fantozzi va in pensione (1988), Fantozzi alla riscossa (1990), Fantozzi in Paradiso (1993), Fantozzi Il ritorno (1996) e Fantozzi 2000 La clonazione (1999). La seconda pellicola è diretta ancora da Salce, mentre dalla terza alla nona Villaggio si farà dirigere da Neri Parenti che poi diverrà suo genero e lo affiancherà nella direzione di Fantozzi contro tutti , l’ultimo film, Fantozzi 2000 La clonazione, sarà invece nelle mani di Domenico Saverni.

Con relative polemiche e infiniti editoriali a “giustificare”. Philip Roth ha spesso sfiorato quel riconoscimento, presente nelle virtuali nomination dell’Accademia di Stoccolma. Ma non lo ha mai toccato. SANQIN Press Twenty five Histories (latest Classic Collection) includes not only the rich historical. Political. Economic.

She got what she wanted on that, even though she probably did get a rebuke on the first vote. It is all kind of a confusing picture. It leaves it open for the White House to spin it as they want and for opponents of the war spin it as they want. Ma anche con le tecniche pi sofisticate, manomettere un Bancomat non semplice e con alcune accortezze ci si potrebbe accorgere che lo sportello non affidabile. Secondo quanto riportato dal Sole infatti “l ha messo a punto una specie di vademecum: verificare che sulla fessura dove viene inserita la carta non vi siano resti di silicone o profili aggiunti posticci (non perfettamente aderenti alla struttura dello sportello). Inoltre si deve prestare attenzione a inusuali fogli, pezzi in plastica aggiuntivi, residui di colla o mastice, nonch notare eventuali graffi o ammaccature sul perimetro della tastiera, che potrebbero essere state logorate durante la sovrapposizione di un keypad per ricopiare i codici”.