I want to commend the Senator’s office for replying to my email because many of the Senators I contact do not get back to me at all. It’s as if my writing to them, for whom I have voted, is a waste of time. However, how did the person in the senator’s office reply? Here it is:.

Università di Cambridge, 1963. Stephen è un promettente laureando in Fisica appassionato di cosmologia, “la religione per atei intelligenti”. Jane studia Lettere con specializzazione in Francese e Spagnolo. Inizialmente Linda crede che sia stato solo un brutto sogno, poi succede ancora: alcuni giorni si sveglia e Jim è accanto a lei, altri giorni è vedova. La traumatizzante premonizione di Linda dà il via a una serie d’eventi mutevoli. Il suo mondo si capovolge, mentre le circostanze surreali la portano alla scoperta che la sua vita potrebbe non essere mai stata come sembrava.

Si dice che sia uno degli uomini più belli del mondo, ma di bei ragazzi ce ne sono tanti in giro. Eppure, Rodrigo Santoro si è superato perfino in bellezza, mettendosi in primo piano per bravura e per la sua ottima recitazione, mai eccessiva e sempre varia e colorata, in una carriera sorprendentemente di qualità.Di padre calabrese (emigrato in Brasile da bambino), Rodrigo Santoro ha lasciato Petropolis a vent’anni, per frequentare Scienze della Comunicazione all’università, studiando teatro a tempo perso.Quello che non si aspettava era il suo debutto in televisione nella soap opera Olho no Olho (1993), che lo ha portato a diventare il protagonista di molte telenovelas della Rede Globo, riuscendo a incollare il pubblico femminile brasiliano al piccolo schermo, ma disgraziatamente non ottenendo la tanto sospirata notorietà. Per essere apprezzato, ma soprattutto riconosciuto come attore, ha dovuto aspettare che Paulo Aragao e Alexandre Boury lo scegliessero come protagonista per il loro film O Trapalho e a Luz Azul (1999).

For 25 years Moore published many books in country music over one million sold including the coveted Country Music Who s Who. In 1972 he received the Jim Reeves Award from the Country Music Academy, presented at the John Wayne Theatre, Knott s Berry Farm, in California. In 136 chapters, readers will find many fascinating stories.

In tutta onest fingiamo per assurdo, soltanto per un attimo, che la politica proibizionista fosse stata adottata dall’Italia e quella libertaria dalla Francia. Appare del tutto chiaro che i commentatori italiani si sarebbero gi strappati le vesta di fronte all’ennesimo niet urlato contro l’innovazione in Italia ed in elogio della grande ventata innovativa che si respira invece in Francia. Ma cos non anzi, e questo provoca un certo imbarazzo in chi abituato per natura a criticare le arretratezze italiane come malattia cronica e peccato originale del nostro paese..