Uno dei pochi interpreti a essere stato spernacchiato da Ingmar Bergman come una “difficoltà”, ma anche elogiato da Robert Altman che vide in lui la credibilità di quei molti personaggi creati sulla carta. In effetti, Gould è molto più complesso di quello che sembra: il volto da ingenuo forse di scarso valore e talento, ma che non è stupido e che si è sempre ribellato a un sistema (quello hollywoodiano) che pensa solo al profitto.Comincia a studiare danza, recitazione e dizione già da bambino, studi che gli consentirono di trovare lavoro come chorus boy a Broadway negli spettacoli “Rumple” (1957), “Say, Darling” (1958) e “Irma la Dolce” (1961), seguiti da alcune parti più rilevanti nelle commedie “I Can Get It for You Wholesale” (1962) e “On the Town” (1963). Dopo aver lavorato con Liza Minnelli in “The Fantasticks”, sposa l’attrice Barbra Streisand, il 21 marzo 1963.

L’anno seguente torna a recitare nella fiction di successo Raccontami Capitolo II mentre nel 2009 è impegnato in due film dalle forte tematiche sociali. Prima è in Polvere, incentrato sull’abuso della cocaina ai giorni d’oggi, e poi in La siciliana ribelle. Nello stesso anno partecipa anche a Feisbum Il film, pellicola che analizza alla sua maniera il boom del fenomeno dei social network.

Ringrazio Lina Wertmuller per questa sua testimonianza nel nostro blog. Mi piace qui ricordare anche suo marito, ENRICO JOB, scomparso nel 2008, a 74 anni. E stato un grande artista del nostro tempo per la sua attivit di costumista e scenografo teatrale e cinematografico.

Un anno corre il cane, quello dopo la lepre. Così si esprimevano gli antagonisti di Luxottica nella seconda metà degli anni ’90, quando ancora i grandi nomi dell’occhialeria si contendevano il primato ad armi pari. Un macht senza esclusione di colpi: un anno prevaleva un’azienda, l’anno dopo un’altra.

Un uomo, una donna. Un marito e una moglie che fanno l’amore con grande trasporto. Nel frattempo il loro bambino esce dal box in cui dormiva, si arrampica sulla finestra per guardare affascinato la neve che cade e precipita morendo. We see it for example in His prayer for those who crucified Him (Luke 23:34). Now He prays rather for the little group of His friends. Notice that they are again described in terms of their relationship to the Father.

New romance waits where items are weighed or measured. The Sun (2017)Regulatory costs weigh heavily on bank profitability. Times, Sunday Times (2016)This teeming mass weighs about three pounds and it is known as your microbiome. Un 8 marzo controcorrente: esce il quarto libro di Costanza MirianoTra due mesi la pubblicazione di Quando eravamo femmine, che prosegue la riflessione sul ruolo della donna al giorno d’oggi. Intanto la scrittrice ironizza sui tentativi di censura dei suoi scritti in Francia: “Non c’è nessun obbligo di comprarli, non sono testi scolastici, né parlano del gender”Jan 08, 2016 19:17 Luca MarcolivioInvio un cordiale saluto ai giocatori e a quanti seguiranno i Campionati Mondiali di Calcio, che iniziano oggi in Russia. Auguro che tale evento sportivo costituisca una valida occasione di incontro e di fraternità.Nessuno è così povero da non poter dare ciò che ha, ma prima ancora ciò che è.Kiko Argello: mio libro, un testamento spirituale.