Arte collettiva per eccellenza (a dispetto della teoria di origine francese che identifica nel regista l’autore unico), il cinema lo diventa ancora di più nel campo del cartoon dove ideatori, disegnatori dei fondali, animatori dei personaggi, montatori, doppiatori e musicisti lavorano di conserva per ottenere il risultato.Nuovo Disney, per Pasqua. La favola racconta, in un regno fantastico circondato da altissime montagne, avventure e disavventure, pericoli, guai e cose buffe d’un giovane e arrogante imperatore, trasformato in lama da una sua stregonesca consigliera, nascosto in una foresta, costretto a contare sulla generosità d’un contadino per poter riassumere il proprio aspetto e tornare a casa. Esser stato mutato in animale gli dà un punto di vista diverso, migliore.

Lei non ha guardato Holla, ha guardato soltanto me. Ha detto: Howard è all’ospedale. E poi, mentre andavamo all’ospedale, ha detto, beh, no, ha pianto un po’. What are the obstacles in getting a cultural message out? Smithsonian Mag (2017)For health organisations it can also deliver staff and incident emergency messages over mobile devices. Computing (2010)The message came back that he should indeed announce a delay. Times, Sunday Times (2016)We used to follow strangers down the street and leave messages in the cracks of walls.

Diretta da un virtuoso frequentatore del cinema di genere come Michele Soavi (Dellamorte Dellamore, Arrivederci amore, ciao), Caccia al Re La narcotici è il racconto in sei puntate (in onda a partire da domenica 16) della complessa operazione “Caput Mundi”: la prima indagine affidata al vicequestore Daniele Piazza, subentrato come dirigente della sezione narcotici in seguito a un grosso scandalo di corruzione. In questo primo incarico, la nuova squadra di Piazza si troverà subito ad affrontare l’impero di un importante trafficante, detto l’Ottavo Re di Roma, con il quale Piazza ha un conto in sospeso da lungo tempo.Ad interpretare il vicequestore è stato chiamato il tedesco Gedeon Burkhard, volto molto amato dai telespettatori de Il commissario Rex e di Squadra Speciale Cobra 11, affiancato dagli altri membri della squadra Raffaella Rea, Alina Nedelea, Sergio Friscia, Denis Fasolo e Valentino Campitelli. Del “lato oscuro” fanno parte invece l’Ottavo Re di Roma Stefano Dionisi e i suoi scagnozzi Michele D’Anca, Libero De Rienzo, Ricky Memphis e Bruno Conti.

Times, Sunday Times (2007)Wipe all surfaces inside cupboards with an antibacterial cleaner. Times, Sunday Times (2015)More often we hold the anger inside. Christianity Today (2000)Then they chucked me against the wall and kicked me before going back inside.