Piero inforca un paio di Ray Ban e la tuta d’ordinanza. Viene dalla provincia, ma non vuol dire da dove: Ho paura: c’è un clima che non mi piace. Che idea mi sono fatto? Io chiuderei in una stanza Ferrante, Clini e magistrati. Of pages 246, Illustrated in colour and black white, INDEX Ai Xuan Chan Luis Chao Chung Hsiang Chen Erfu Chen Shuzhong Chen Yifei Chen Yiming Chiu Ya Tsai Chu Teh Chun Chuang Che Ding Yanyong Dong Shaw Fay Ming Gao Xing Hao He Duoling Hee Hon Chew Hsiao Chin Hsieh Hsiao De Hsiung Ping Ming Hsueh Ava Pao Shia Jiang Guofang Ju Ming Lalan Li Chaoshi Li Fengbai Li Qiang Li Zhongsheng Lin Richard Liu Hongwei Liu Jiutong Liu Kuo Sung Liu Lui SiSa Liu Yingzhao Liu Yonggang Long Liyou Luo Zhongli Ma Ming Pang Jiun Ran ln Ting( Sang Huoyao Sanyu Sha Qi Shen Hanwu Su Xiaobai Sun Mingjing Szeto Keung Szeto Lap Tan Thomas Fang Yunyu Tchan Fou Ting Walasse Tu Ke S Zao Wou Ki Zeng Jianyong Zhang Li Zhang Me Zhu Bingren Zhuang Deyuan Wang Yancheng Wang Yidong Way John Wong Leo K Wong Tony Wu David Wu De Chun Xue Song Yang Feiyun Ye Hongxing Yee Bon Yuan Jai Yun Gee Photog Arnold Additic Li Hao Melody Repro Pressrc Weight: 1039g. Condition: Good. Informative.

Vera Farmiga interpreta la parte di Irene, una donna incastrata in un matrimonio da cui non riesce a liberarsi, con dei figli da crescere e una dipendenza dalla droga da tener nascosta a tutti. Sarà l’arrivo dell’inverno e del freddo a far precipitare la situazione. Nell’intricato meccanismo di scambi di ruoli e di identità orchestrato intorno al boss irlandese Frank Costello, la Farmiga si ritrova fra le mani la patata bollente del ruolo di una donna ufficialmente fidanzata con un poliziotto che è in realtà una spia di Costello e intimamente innamorata di uno dei più fidati ‘scagnozzi’ di Costello che è in realtà un poliziotto infiltrato.

Dopo qualche esitazione, Norberto, sempre evitando di farne parola alla moglie, si iscrive a un corso di teatro, dove nonostante gli sforzi dell’insegnante non riesce a urlare, producendosi invece in un flebile gracidio. Se non conclude al più presto la vendita di un appartamento, rischia di perdere anche il nuovo lavoro. Nel frattempo Silvia, stufa del suo comportamento evasivo, decide di fare le valigie, un pensiero che aveva già sfiorato anche Norberto, ma ormai è stato anticipato.

Ritchie Coster e nato e cresciuto a Londra, in Inghilterra, dove ha frequentato la Guildhall School of Music Drama. A teatro, Coster ha interpretato il ruolo del protagonista in Macbeth (Center Stage); di Lopakhin in The Cherry Orchard (Williamstown Theatre Festival); e di Teddy Lloyd in The Prime of Miss Jean Brodie (Acorn Theatre), al fianco di Cynthia Nixon.Inoltre, Coster e stato guest star in diverse serie televisive girate a New York, tra cui le serie Law Order I Due Volti della Giustizia; Sex and the City; CSI: La Scena del Crimine e Kidnapped. Di recente ha recitato in Luck della HBO, e nella serie di successo della NBC, The Blacklist.Per la televisione, i film TV a cui ha preso parte Coster includono i ruoli da protagonista ne La Finestra Sul Cortile di ABC, al fianco di Christopher Reeve, e le miniserie Traffic e John Adams.