Nel 1985, una notte di settembre, a Napoli, in una Renault 5 Turbo sparata sulla direttrice Chiaia Posillipo, ci sono un ragazzo e una ragazza tra i venti e i trent’anni. Le chiome platinate, laccate, marmorizzate, immobili contro il vento che passa dai finestrini aperti. Il muco in gola impastato di cocaina.

I lingotti aumentano e proprio nel momento in cui il Duca e la Duchessa intravedono finalmente una rinascita nobiliare, la guerra finisce. Terrorizzati dalla possibilita di perdere l’unica fonte di guadagno organizzano rocamboleschi escamotage, pantomime e sotterfugi per fingere che il conflitto non sia ancora finito sino a quando un uomo che i rifugiati conoscono bene si presenta nella Tenuta e cambierà le carte in tavola.Dopo essere stata presentata all’interno di numerosi festival nazionali e internazionali come il Marchè del Festival di Cannes e la Mostra Internazionale d’Arte cinematografica di Venezia, Nobili bugie di cui presentiamo in anteprima il trailer sarà al cinema dal prossimo 24 maggio.Nel cast, diretti da Antonio Pisu, troviamo tra gli altri Claudia Cardinale (nel ruolo della Duchessa), Raffaele Pisu (il Duca), Ivano Marescotti (Beniamino), Nini Salerno (Tommaso) e Giancarlo Giannini (Franco). Due le comparsate eccellenti: quelle di Gianni Morandi e dell’ex allenatore del Bologna Franco Colomba..

Lavorava per la CIA, per la DEA, per il Cartello di Medellin, ma non gli importava cosa trasportava. Lui realizzava desideri”, ha raccontato il suo interprete non nascondendo una certa simpatia per il personaggio. Curiosità: Cruise, che dai tempi di Top Gun ha mostrato sempre un debole per gli aeroplani, è stato molto attento alla fedeltà storica dei velivoli utilizzati e alla verosimiglianza di tutte le scene di volo.

He called on people to Buddhism. Buddha. His later years. Vince il Women Film Critics Circle Awards anche per The Invisible Woman per la straordinaria recitazione di una donna di eccezionale impatto emotivo in un film che drammaticamente, socialmente e storicamente non può essere ignorato.Nel 2016 interpreta Sienna Brooks, una giovane dottoressa che aiuterà il professor Langdon, interpretato sempre da Tom Hanks, nel nuovo giallo di Ron Howard, Inferno, ambientato questa volta a Firenze. Nello stesso anno è la protagonista ribelle Jyn Erso in Rogue One: A Star Wars Story e interpreta la mamma nel nuovo film di Juan Antonio Bayona, Sette minuti dopo la mezzanotte che narra la storia di un ragazzino che, per affrontare la malattia terminale della madre, si rifugia in un mondo fantastico. Sempre nel 2016 in Autobahn Fuori controllo, interpreta Juliette Marne, la fidanzata di un uomo che diviene corriere per una gang di contrabbandieri di droga e di come poi sarà costretto a fuggire per mettere in salvo la persona che ama..